La moda hand made in Faenza
Il cucito una risorsa al di là di ogni confine
CONFIGURA IL TUO ABITO SU MISURA

Impara l'arte e mettila da parte

Un mantra che Maria Teresa Dal Pozzo si ripete da sempre. Il ricordo delle mani della madre che s’intrecciano con le sue. Una fusione di amore cucito nel cuore, che ha ispirato il suo lavoro, la sua vita, la passione del cucito, le creazioni di moda, la pratica della sartoria emozionale.

Un percorso interiore

Passione intensa, rinascita per l’anima, creatività liberatrice di emozioni: cucire le trame della vita, valorizzando il tempo, l’anima si esprime nella gioia e cucire diventa meditazione, silenzio creativo, intuizione vitale.

Prendersi cura dell'altro

L’arte del cucire dona gioia e serenità, condividere questa arte con chi ha bisogno di aiuto, valorizzarla in una risorsa, trasformandola in un’opportunità per portare lavoro, emancipazione, realizzazione e dignità.

CONFIGURA IL TUO ABITO SU MISURA

Ora puoi contribuire al progetto confezionando il tuo abito su misura direttamente online in pochi semplici passaggi. Scegli il modello e applica il tessuto che preferisci tra decine di tessuti e motivi originali. Noi di Cuciamore ci occuperemo del resto confezionandoti un abito unico e su misura!

SCEGLI IL MODELLO, TESSUTI E MISURE

Di seguito trovi tutti i ns tessuti puoi partire da qui lasciandoti ispirare da stampe e colori oppure se preferisci direttamente dal configuratore

SCOPRI I TESSUTI WAX
La moda hand made in Faenza
Il cucito una risorsa al di là di ogni confine

SCOPRI TUTTI I TESSUTI WAX

DA NOI A VOI

Tutto quello che siamo riuscite a fare fino ad ora, è stato reso possibile grazie all’aiuto di tutti voi. Cucendo l'amore per la vita, punto dopo punto, creiamo insieme un futuro sostenibile. Donando impegno, riceviamo gioia. Grazie!

hello world!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram